ESTENSE ACTIVE 800

403,00 €
Tasse incluse

Anatomico automodellante entro 90kg - molle 400/800

Struttura portante: 800 Molle indipendenti, insacchettate, nella versione matrimoniale, 400 nella versione singola, 7 zone differenziate, rinforzo perimetrale sistema box di doppio spessore, lato rete lastra in poliuretano espanso bugnato deumidificante ad alta densità, spessore 4cm, portante elastica, lato d'uso lastra in Memory piano densità 40kg. mc. Spessore 3cm. Spessore materasso finito 25cm.

Misure
Rivestimento
 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

ESTENSE ACTIVE materasso ergonomico con un sistema portante contenente 800 molle insacchettate nella versione matrimoniale, 400 molle nella versione singola, 7 zone di portanza differenziate le molle sono contenute in speciali sacchetti traspiranti e intervengono attivamente alla compressione  personalizzandosi alle forme anatomiche del corpo, il perimetro è rinforzato con il sistema box di doppio spessore con longheroni in poliuretano espanso ad alta densità ed alta portanza di spessore cm 8 su tutto il perimetro del materasso, dal lato rete troviamo una lastra in poliuretano espanso con sagomature deumidificanti, lato d'uso lastra  in poliuretano espanso ad alta resilienza di spessore di 2 cm, lastra in Memory 40 VE con sagomature deumidificanti spessore cm 3, l'abbinamento di molle, poliuretano ad alta resilienza e memory, interagiscono  tra ergonomia attiva delle molle ed ergonomia statica del poliuretano, abbinata alla termo sensibilità del Memory fanno del Materasso Estense Active uno straordinario supporto ergonomico adattandosi  delicatamente alle forme anatomiche del corpo fino ad una compressione di kg. 90, la speciale struttura di rinforzo perimetrale "sistema box" di doppio spessore, sconsigliamo di affiancare due materassi singoli in un letto matrimoniale, utilizzare misure intere.

Le imbottiture sono in fibra di Poliestere siliconata, con caratteristiche anallergiche antibatteriche, la fibra di poliestere è l'unica fibra lavabile in acqua con temperature non superiore ai 30 gradi.

Il rivestimento del materasso Estense Active è in tessuto stretch di alta grammatura con speciali filati con trattamento antibatterico, la speciale lavorazione eseguita con nuovi telai con doppia elettronica  garantisce una notevole resistenza al piling, il tessuto di servizio quello all'interno del cover è un resistat con filati antistatici in carbonio, protegge il materasso dai campi elettromagnetici, scarica l'energia accumulata durante il giorno donandoci un piacevole effetto antistress.

Il materasso  è sfoderabile con cerniera lampo su quattro lati, divisibile, fodera interna sotto guscio in jersey di cotone, fascia perimetrale con quattro maniglie in tessuto e inserto traspirante in tessuto tridimensionale, lavabile in acqua max 30 gradi, per aumentare la durata del cover si consiglia il lavaggio a secco, spessore materasso finito cm 25.

L'imballo di questo materasso oltre al convenzionale cellophan protettivo è confezionato in una speciale scatola di cartone e non sottovuoto, il sottovuoto stressa notevolmente i materiali che compongono il materasso diminuendone la durata e la performance del materasso.